martedì 9 dicembre 2008

Swap Rose

Si è concluso lo Swap Rose organizzato da Roberta di http://ilgiardinoditilda.blogspot.com/
La mia abbinata era la bravissima Sabrina di http://nuvolerosa-sabry.blogspot.com/ guardate i suoi lavori.
Ecco cosa ho ''pensato'' per lei: un guanto cucina ricamato da me motivo rose, due sacchetti con all'interno pout pourri alla rosa, un appendino in ceramica, un bordino motivo rose, una confezione di incensi all'essenza di rosa, una rosa in lana d'angora ed una fialetta di profumo
Rock 'n Rose di Valentino.
Sabrina ha confezionato per me una deliziosa pochette realizzata con una tenera stoffina, ha inserito al suo interno dei filati DMC in tinta ed ha aggiunto un interessante libro sulle Rose (chissà che non mi ''cimenti'' e ne pianti di nuove nel mio giardino...ora non ho più scuse!).
Grazie Sabrina!!!
Ti ringrazio da qui poichè non sono riuscita a trovare la tua mail...spero abbia gradito quello che ti ho inviato...

1 commento:

Pinta ha detto...

brave tutte e due! non saprei quale scegliere...