giovedì 25 novembre 2010

Concorso Ricevere - Calendario dell'Avvento



C'è chi lo prepara ogni anno,
chi desidera farlo ma non sa da che parte iniziare
e chi lo fa solo per i bimbi di casa...
E' una tradizione nordica...
E' facile da preparare...
Insomma è il Calendario dell'Avvento!!!


Ed è questo il tema del concorso di Ricevere di quest'anno...
Possono essere realizzati usando qualsiasi tecnica l'importante è che siano handmade:
creati o modificati da Voi grazie al vostro estro
e a quello che vi suggerisce la vostra fantasia...


Se vi va l'idea e volete partecipare lasciate un commento a questo post,
ed inviate le foto (max 2), insieme ai vostri dati, alla solita mail a lato,
le iscrizioni terminano il 12 Dicembre alle ore 24.


Le foto verranno poi pubblicate qui su Ricevere
e sarete Voi stesse a votare il Calendario più bello, originale e creativo...
In premio una mia creazione ed un oggetto decor per le prime due classificate.


Se volete pubblicizzare l'iniziativa postate pure foto e link.
Vi aspetto numerose!!!

Photos:
2 - 5 by CL

24 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

certo che partecipo !!! sto giusto finendo di cucire il calendario per i cuccioli di casa, appena ho terminato ti mando le foto! catturo il badge e lo metto sul mio blog!
Grazie della bella iniziativa!
manuela

Sarah Tognetti ha detto...

Ma che bella iniziativa. Pensa che ne ho appena terminato uno! :)

Ti mando le foto appena le scarico!
Bacino,
Sarah

mammadeglialieni ha detto...

dai che ci provo anche io!!!!!!

Patrizia ha detto...

Io mi iscrivo... ho appena finito di assemblare il mio... ! Appena faccio due foto decenti te le invio!
Grazie per l'idea bellissima del concorsino!!
Patrizia

silvia ha detto...

ci sono anch'io! appena finisco di "riempirlo" ti mando le foto
silvia

Diana (Apple Pie) ha detto...

Ciao Cri,
mi iscriverei ma quest'anno il calendario dell'avvento non è handmade!
Sarà per il prossimo anno!
In bocca al lupo ai partecipanti!

Diana
http://applepiechiclife.blogspot.com/

Carmen ha detto...

Proprio ieri dicevo a mia cugina che mi piacerebbe tanto farne uno per la cameretta dei miei bimbi. Se riesco a trovare il tempo per farlo, partecipo anche io al tuo simpatico concorso... ma non posso promettere niente!
Un abbraccio
Carmen

Maria cristina ha detto...

anch'io ci provo
mi iscrivo ma non assicuro di fare in tempo
ciao
Cristina

Valeriacrea ha detto...

Ciao! Partecipo molto volentieri perché i calendari dell'avvento sono una mia passione! Ne ho completato uno domenica fatto con un pannello e ne ho uno in legno fatto da me e mio padre qualche anno fa... devo decidere con quale partecipare!

Ork'Idea Atelier by Cristina Sperotto ha detto...

Grazie cara Cristina per questa opportunità :-)
Il mio è un calendario molto semplice e "omogeneizzato", ti lascio il link per partecipare: http://orkideaatelier.blogspot.com/2010/11/calendario-dellavvento-dellultimo.html

Cristina
www.orkideaatelier.blogspot.com

Tatina Fairy ha detto...

che bella idea.
ho proprio finito ieri il mio primo calendario!!
appena riesco faccio foto e te le mando
ciaoo

Amalia ha detto...

Ciao,
sono Amalia, non potevo non partecipare, l'idea mi piace molto.
Il mio calendario è molto semplice, colorato, appena faccio le foto te le mando,
grazie per questa bella iniziativa,
ciao,
Amalia

MANUELA ALBANESE ha detto...

ti è arrivata la mia mail?
ciao

enikő ha detto...

Quasi quasi partecipo anch'io.
Ecco il link:
http://enikolori.blogspot.com/2009/11/lavvento-il-tempo-dellattesa-2.html

Ora provo a madarti anche una mail.
Ciao,
Eniko'' :)

silvia c ha detto...

ti mando subito il mio ....prima che venga svuotato completamente!
Silvia

Chiara ha detto...

Posso partecipare anch'io??? Ho scoperto il tuo blog pochi giorni fa e mi sento un po' un'intrusa ma non riesco a rinunciare a questa opportunità! Ti mando subito una mail! Grazie! Chiara

Anonimo ha detto...

Uhhhhh ringrazio Shabby Chic per aver condiviso questa bella iniziativa!!! E partecipo volentieri anche io...sì perchè proprio qualche giorno fa...ho "partorito" il mio primo calendario dell'avvento fatto a mano...con una storia molto speciale e magica per me!!!

Corro a spedirti le foto...sperando che vi piaccia!!!!

In bocca al lupo a tuttiiiii!!!!

Sarah Tognetti ha detto...

Che carina Mariolonza, un bacino anche a te! :)

Sarah

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Ciao Cristina,
Eccomi con il link:

http://ghirlanda-di-popcorn.blogspot.com/2010/12/calendario-dellavventoun-pensiero-al.html

Grazie ancora per questa bella opportunità! :)
Buona giornata!!

Babi ha detto...

Ciao! Che bella idea!!
Posso partecipare anche se ho già pubblicato il calendario sul blog?

Il link è http://filofeltrofantasia.blogspot.com/2010/12/calendario-dellavvento-si-modo-mio.html
basta o devo anche inviarti le foto via mail?

Grazie della splendida opportunità! ^_^
Babi

Stefania ha detto...

Ciao. Anche noi abbiamo il nostro calendario dell'avvento realizzato a più mani. Mio padre ha realizzato la struttura in legno, io i decori, mia madre le treccioline applicate sul cartoncino... Arrivano le foto via mail.

Beta ha detto...

Ciao... e visto che sono riuscita a finirlo, a pubblicarlo, a farne persino il tutorial... iscrivo anche il mio! Grazie per il bel pensiero che hai avuto....

ecco qui il link: http://bimbumbeta.blogspot.com/2010/12/il-mio-calendario-dellavvento-passo.html

adesso ti mando anche la mail...

l'avvocato cipolletta ha detto...

CIAO RAGAZZE LA MIA COGNATINA PREFERITA "TANTE MARGIT" TEDESCA DI GERMANIA PRECISAMENTE DI SINGEN GERMANIA DEL SUD MI HA INSEGNATO QUANTO SIA CARINO IL CALENDARIO DELL'AVVENTO ....COSI' DOPO QUELLI DEGLI ANNI PRECEDENTI ACQUISTATI HO OPTATO QUEST'ANNO PER L'HANDMADE! CI E' VOLUTO POCO MA L'EFFETTO E' STATO GRANDIOSO GRAZIE DEI CONSIGLI E DEGLI SPUNTI DA CUI ATTINGO LE 1000 IDEE MOLTO MOLTO SHABBY CON STIMA ANNA DEL NERO

Anna ha detto...

Meglio tardi che mai!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono pure io e fatte due foto all'"opera", le invio per partecipare a questa bella iniziativa.
Grazie
Anna Maria