domenica 11 gennaio 2009

Concorso 'Tavola in Festa'






Vorrei semplicemente lasciare spazio alle stupende immagini che mi avete inviato per partecipare al Concorso 'Tavola in Festa' di Ricevere...
I Vostri preziosi 'scatti fotografici' lasciano intravedere i mille modi attraverso i quali si può interpretare in maniera unica e personale un pranzo, una cena, una riunione conviviale, insomma un momento particolare...magari ''un Dì di Festa''...adoperando piatti, bicchieri, tovaglie, segnaposto, decorazioni floreali e quant'altro...
Vorrei ringraziare tutte/i le/i partecipanti: cliccando sui loro nomi si arriva direttamente ai Blog dove è possibile trovare spiegazioni più dettagliate riguardo alla Serata/Giornata, ai particolari della Tavola, del Menù, dei Centrotavola utilizzati ecc...
Alcuni di Voi mi hanno inviato parecchie foto, riconducibili anche a differenti eventi: ho liberamente scelto quali pubblicare selezionandole in base all'attinenza con il Concorso.

Adesso lascio la parola a Voi, insindacabile Giuria di Ricevere, che con i Vostri commenti e voti proclamerà il Vincitore.

Si potrà votare fino a Mercoledì 14 Gennaio 2009 - ore 24
.

Il Vincitore avrà in premio un oggetto per la Tavola di SIA.

23 commenti:

Giulia ha detto...

Cristina, potresti per favore cambiare il mio nick?.. vypera golosa è solo indirizzo mail, io sono Rossa di sera

Grazie!

Giulia ha detto...

Già, dimenticavo: voto per Calicanthus :-)
Adoro lo stile orientaleggiante!

Cristina ha detto...

Fatto:-)!!!

maman O ha detto...

Sono tutte meravigliose!! Che brave che siamo anche noi donne Italiane!!! Mi rende felice vedere queste raffinate preparazioni di tavole!!
Voterei, anche se con molta difficoltà nella scelta, PINTA perchè quello che vedo è delizioso e vicino al mio gusto... il resto lo voglio immaginare.
Brava per l'iniziativa! Un abbraccio Ornella

marina ha detto...

premetto che trovo tutte le tavole apparecchiate in modo splendido... ma io da brava montanara voto per Pinta...l'alberello nel piatto è magnifico!

chiara ha detto...

tutte bellissime, io voto per cindy!
baciotto e in bocca al lupo

Pam ® ha detto...

Meravigliose davvero e come hai detto tu ciascuna foto mostra un modo differente di interpretare un festa. La scelta è davvero difficile, ma sono rimasta incantata dalla tavola di Luisa!
Complimenti a tutte le partecipanti!!!
Un abbraccio Pam

Simo ha detto...

Io voto per Luisa!

tania ha detto...

avrei voluto essere essere ospite in queste tavole meravigliose! la scelta è imbarazzante perchè tutte straordinariamente curate e preziose...troppo belle brave a tutte!
Il mio voto è per Pinta!
brave Mary

paola ha detto...

Sono tutte meravigliose!!
Brave, brave e ancora brave! E' una gioia per gli occhi ammirare tanto amore per i dettagli....io voto per Cindy!

contemori.com ha detto...

Bellissime!!! Complimenti veramente a tutte! Ero molto indecisa tra due, ma voto per Artemisia. un giusto mix tra originalità e tradizione!

*Maristella* ha detto...

Bonjour Cristina...è molto molto difficile scegliere, sono tutte tavole molto curate e piene di fantasia....mah! Scelgo LUISA, i piatti mi piacciono tantissimo!!! Un abbraccio, *Maristella*.
http://maristellablog.splinder.com/

a.o. ha detto...

Artemisia, e la sua tavola incantatrice.

Complimenti a tutte e naturalmente alla padrona di casa.

Cindystar ha detto...

Ciao Cri, che belle tavole!
E' da ieri che ogni tanto vengo a rivedermele...e ancora non so per quale decidere...in ognuna c'è qualcosa di particolare, di unico,di festoso...tutte belle, complimenti vivissimi a ogni partecipante!
...ci devo pensare ancora un pochino...baci!

Cindystar ha detto...

P.s....grazie Chiara e Paola per il vostro supporto! Bacio!

Daffy ha detto...

Ce ne sono parecchie di belle, io voto per la tavola di Elle ...anche in virtù di quei bellissimi piatti (e vabbè... pure i boccali d'argento)

artemisia comina ha detto...

ebbene, votiamo, con un piccolo aiuto della sorte; idecisa tra due, ho chiesto alla gatta Alice di mettere una zampa sul nome da scegliere, e quella ha indicato Twostella :)

Cindystar ha detto...

Eccomi al voto!
Però vorrei fare due complimenti a ognuna,perchèseavessi potuto avrei dato un votoa tutte!

Anto, un centrotavola bellissimo...ecchecavolo!

Artemisia, un'atmosfera arabeggianteintensa...ma quest'anno i re magi sono arrivati fino a voi?

Calicanthus, siete troppobravi, ho visto tutto il pdf, dovrei venire a lezioni di fotografia da voi!

Luisa e Patrizia, molto raffinati.

Twostella, mi fanno impazzire i tuoi cestini di pane & co., molto chic anche il tuo look.

Pinta, quell'alberino nel piatto sembra quasi vero!...posso chiedere di chi è il servizio?

Rossa di Sera, chic e solare.

Barbara, il mio voto va a te, perchè forsela tua tavola è quella che più si accosta alla mia, agrifoglio, pino e bacche rosse sono Natale sempre! ...complimenti, hai un bellissimo blog che rispecchia molto anche il mio gusto.

E' stata una bellissima avventura, che ancora ci regala aria di festa!
Grazie, Cristina,perfetta padrona di casa!

verderame ha detto...

sono tutte taole che fanno sognare, il mio voto va a tostella!
ciao Marina

Milli ha detto...

Sono tutte bellissime ...ma il mio voto va a Calicanthus...
Un bacione
Milli

Anna ha detto...

Che carina questa iniziativa e che belle e magiche le tavole presentate! Arrivo giusto in tempo per votare... difficile, ma ad istinto dico Twostella
ciao

Unknown ha detto...

sono fuori tempo per votare!
solo oggi ho conosciuto questa iniziativa e questo blog!
molto belle le tavole di Artemisia e Calicanthus.
credo che tra le due avrei votato artemisia...a mio avviso un'apparecchiatura piu' natalizia rispetto a calicanthus.

PASSIONEDECO FRANCESCA ha detto...

Buongiorno Cristina,
arrivo qui da te da un commento che hai lasciato dalla mia cara amica Flaviana (La maison des lilas), non ho potuto resistere e sono venuta a curiosare le Tavole in Festa (non so come ma io mi sento già proiettata verso il Natale, anche se prima c'è Halloween!!).
Bellissime!
A presto,
Francesca