martedì 6 gennaio 2009

Epifania...ogni Festa si porta via...

Siamo giunti alla fine del periodo di Festa...da domani si ricomincia!!!
C'è ancora tempo per Augurare a Tutte Voi un Sereno 2009 ricco di Splendide Sorprese?...credo proprio di sì!!!
Non dimenticate il Concorso di Ricevere 'Tavola in Festa' ...ho pensato di prorogarlo fino a Sabato 10 Gennaio  alle ore 24, per dare la possibilità a Tutte di poter inviare le fotografie...qualcuna di Voi l'ha già fatto...mi raccomando pubblicatele anche sul Vostro Blog con il link e/o il bannerino dell'iniziativa!!! 
Vi aspetto numerose!!!

P.S. nelle foto qualche scorcio della mia casetta addobbata a Festa!

9 commenti:

Antonella ha detto...

Ciao,ho scoperto per caso il tuo blog....complimenti!
Ti inserisco subito tra i miei preferiti ;o)
Ho letto anche del tuo concorso,se l'avessi saputo prima,avrei fatto qualche scatto in più alla tavola...
Pensi che questo post possa andar bene per partecipare?

http://panealpanevinoalvinoblog.blogspot.com/2009/01/il-cenone-di-san-silvestro.html
Buon Anno!!!
A presto!!!

Simo ha detto...

Che bella la tua casa addobbata a festa!
e buon anno!!!

Elena Bruno ha detto...

E' quasi un peccato smontare le belle decorazioni della tua casa :-) Ho preparato un post con alcuni scatti dedicati al tuo concorso
http://giardinociliegi.blogspot.com/2009/01/nella-calza-della-befana-due.html
Complimenti, e sono curiosa di prendere nuovi spunti dagli altri partecipanti
Auguri per un sereno 2009!

artemisia comina ha detto...

ti ho mandato qualche foto, che è stata pubblicata anche su AAA in uno dei vari post dedicati alle recenti feste natalizie:

http://aaaaccademiaaffamatiaffannati.blogspot.com/2008/12/il-banchetto-delloca-colori-e-luci.html.

non so se ho ben capito cosa fare, comunque la partecipazione c'è :)

chiara ha detto...

Buon anno anche a te! mamma mia, come ho appena scritto nel post, di solito la fine delle feste mi fa tristezza però è anche bello poter ricominciare e cambiare di nuovo in casa..baciotto!

Pinta ha detto...

ben tornata!
lo vedo, lo vedo in bella mostra sul camino!
baciotti

Cindystar ha detto...

Augurissimi anche a te!
Fammi riordinare le foto e arrivo anch'io con la mia tavola in festa!
bacio festoso!

a.o. ha detto...

Sono passata per salutarti cara Cristina, ma anche per festeggiare la vincitrice del concorso "tavola in festa"... curiooosa, sono curiosa curiosa curiosa :)

Cindystar ha detto...

Ciao Cri, sono riuscita a postare in tempo...ecco qui, se va bene:

http://cindystarblog.blogspot.com/2009/01/tavole-in-festa.html

bacio grande e sogni d'oro!