giovedì 3 dicembre 2009

Concorso Ghirlande in Festa di Ricevere



L'anno scorso, di questi tempi, Vi chiedevo di entrare nelle vostre case per ammirare le vostre Tavole in Festa...quest'anno ho pensato di domandarvi di realizzare e fotografare le Ghirlande che incorniceranno le porte, le finestre, i camini durante il periodo Natalizio...
Possono essere realizzate usando qualsiasi tecnica l'importante è che siano handmade...insomma 'create' da Voi grazie al vostro estro e a quello che vi suggerisce la vostra fantasia...
Lasciate un commento a questo post, ed inviate le foto (max 2), insieme ai vostri dati, alla solita mail a lato, da oggi fino al 13 Dicembre alle ore 24. Verranno poi pubblicate qui su Ricevere e sarete Voi stesse a votare la Ghirlanda più bella, originale e suggestiva...in premio una mia creazione ed un oggetto decor SIA.
Se volete pubblicizzare l'iniziativa sul Vostro Blog postate pure la foto di questo post.
Vi aspetto numerose!!!

P.S. prossimamente tutorial e qualche link da cui prendere ispirazione...

24 commenti:

Unknown ha detto...

Io accolgo volentieri l’invito e appena pronta ti manderò la foto della mia ghirlanda.
Sul mio blog ho indetto un concorso per l’albero più bello e originale.
Ti aspetto.
A presto.

Giulianadicuore ha detto...

si,si,si!!!
ti mando presto le foto!

G.

Elenina ha detto...

Se riesco partecipo anche io!

Nefertari ha detto...

Complimenti per l'iniziativa, mi fa molto piacere partecipare e ti mando al più presto la foto della mia ghirlanda.
Mariagrazia

Unknown ha detto...

che bella idea!!!!!si si partecipo...appena è pronta ti mando foto...Ciao!!!

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Certo..partecipo anch'io..ti mando le foto di quelle di quest'anno!..a presto baciotti.LUISA.

Lalà76 ha detto...

Ciao, partecipo molto volentieri anche io ti invio al più presto la foto. ciao Laura

Anonimo ha detto...

Eccomi
foto inviata e domani pomeriggio farò anche il post sul mio blog.
Il 6 dicembre ho programmato un post sul mio blog dove parlo appunto della mia ghirlanda (http://monicc.wordpress.com/wp-admin/post.php?action=edit&post=3805)di come l'ho realizzata.
complimenti x l'iniziativa.
Moni

Sabrina e Giorgia ha detto...

Vorrei partecipare anche io se possibile!!!!
Ora ti mando la mail!!!
Ciao
Sabry

Franca ha detto...

Posto subito e poi manderòla foto bacioni Franca

Della ha detto...

ciao sono Della ti ho mandato le foto di 2 ghirlande che ho fatto per questo natale .Spero che tu le abbia ricevute o meglio che io non abbia sbagliato il tuo indirizzo mail.il mio indirizzo è dianella.t@alice.it

DIANA ha detto...

Vorrei partecipare anch'io e con l'occasione ne approfitto per inserirti nel mio elenco sul mio blog!!complimenti per le tue creazioni!!

mayflayer ha detto...

Ciao partecipo anche io lunedi ti mando le foto un bacione Patrizia

cali ha detto...

posso partecipare anche se non ho blog?
mi piacerebbe molto.
in qualsiasi caso complimenti per il suo meraviglioso lavoro.

Beta ha detto...

Ciao, ho letto della tua iniziativa e mi piacerebbe molto partecipare, ma, domanda: Possiamo partecipare con una sola ghirlanda o anche con più? Quella che ho appeso in casa, ad esempio, la trovi qui: http://bimbumbeta.blogspot.com/2009/12/baciami-sotto-il-vischio-con-il-favore.html
quella del portone, sarà la protagonista del prossimo post... io intanto ti mando le foto, poi decidi tu... Grazie dell'opportunità e complimenti per il tuo blog!

Ricciolo Creativo ha detto...

Ciao carissima Guja spero di fare ancora in tempo... scusami se ti ho trascurato un pò in questo periodo, ma ho troppi impegni da rispettare...
Ti prometto che ci sentiremo presto con una bella chiacchierata su FB.
Spero stasera di inviarti la foto della mia (ops!) nostra ghirlanda di Natale.
Un grosso bacio.
Beatrice

Maria cristina ha detto...

Sto finendo una ghirlanda di stoffa- Domani la termino e ti invio foto alla tua e mail. Seguo tutti i blog ma non ne ho uno, dovete insegnarmi come fare, ciao a tutte le bloggine creative

Roberta Filava ha detto...

..ma che peccato..sono arrivata in ritardo...ma sono veramente oberata di impegni che non riesco più a girare per Blog..io ti mando le foto poi deciderai tu cosa farne..mi spiace davvero tanto..
roberta

Unknown ha detto...

Ciao
sono appena in tempo non sapevo di questa bella iniziativa.
Se riesco ti mando la foto ancora in giornata.
byby Cinzia

umanosolare ha detto...

spero di essere ancora in tempo con la mia ghirlanda.
intanto ti invio le foto
grazie ciaociao

Perline e bottoni ha detto...

Sono in ritardissimo, i ha avvertito Roberta di questo concorso. Se è possibile vorrei partecipare con una ghirlanda ispirata spudoratamente a quella di Roberta! Ti invio la foto, fanne quello che vuoi...

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

partecipo molto volentieri anche io...adesso ti invio una mail
grazie 10000
fiore

www.fiore-crea.blogspot.com

coccinelle ha detto...

Mi ero dimenticata di commentare !1
ma le foto le hai giò ricevute vero ??
io incrocio le dita!!

clementina urbano ha detto...

Complimenti per il bellissimo blog! Clementina