venerdì 17 aprile 2009

Swap Country Love

Qualche settimana fa mi sono iscritta allo 'Swap Country Love' organizzato da Gloria .
Lo swap consisteva nello scambiarci minimo 5 oggetti + qualcosina di utile per l’hobby dell'abbinata (stoffine, bottoni, nastri, stickers ecc) sia handmade che acquistato in stile Country.

La mia abbinata era Simona ho preparato per lei i miei gessi profumati, e poi ho aggiunto altre piccole 'cosette' a tema:
appendino e formella in ceramica con galli e gallinelle, nastrino, tela aida ecru, base in legno per il country painting...tutte cosette per gli hobbies della mia abbinata!!! Simona ha apprezzato molto e questo mi ha fatto davvero piacere!

Bianca (cui ero abbinata io) mi ha a sua volta inviato uno stupendo set di Tovagliette ricamate stitchery, una deliziosa
cornice ed un delizioso cuscinetto tutto con la scritta 'Sweet Home' , ed in più qualche altro oggettino specifico per i miei hobbies: una scatolina da decoupare, un notes, della passamaneria 'molto molto country' (mi piace tanto...ho già delle idee su come utilizzarla!). Correte a guardare il suo Blog...è davvero Bravissima!
Grazie a Simona, Bianca e Gloria!!!

2 commenti:

Bianca ha detto...

Sono molto contenta di aver avuto il piacere di conoscerti in questo swap, e sono ancora più felice di sapere che le mie piccole creazioni ti siano piaciute!!!! :-)

A presto,
Bianca

Gloria ha detto...

grazie a te per aver partecipato :)