martedì 8 settembre 2009

SAL Bent Creek, crocette...e buoni propositi...

Molte di voi l'hanno già ricamato...alcune sono a metà dell'opera...altre si accingono ad iniziarlo...così a furia di vederlo sempre, non ho potuto resistere e mi sono iscritta anch'io a questo SAL!
Adoro questo schema di Bent Creek...e l'unico modo per terminarlo è farlo in compagnia...e siamo davvero in tante: le ragazze di Arcobaleno di Crocette (fra cui io) e quelle di  Toscane Creative : due forum uniti per l'occasione...
Sono ancora nella fase del reperimento materiale: fili, tela ed anche un paio di nuove ''forbicine vezzose'' magari di un bel color viola a becco di cicogna...che ne dite?

Settembre è anche per me il mese della ripresa e dei buoni propositi...e quest'anno ne ho davvero tanti: finire i lavori iniziati prima di questa calda estate (ricami a punto croce, decoupage, cartonaggio), confezionare alcuni lavori già terminati, scegliere delle belle stoffe per preparare tutto per Natale senza stress dell'ultimo momento...mettere finalmente ordine nella mia ''stanza segreta'' che ultimamente è diventata ''vorace''...sì avete letto bene...perchè letteralmente ''fagocita'' tutto ciò che vi ripongo...e non da ultimo...fare un bel giro per i vostri Blog e risentire tutte le amiche...virtuali e non...
Insomma proprio un bell'impegno!!!

6 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Bentornata !!! Io faccio parte del gruppo che ha cominciato a ricamare il SAL Bent Creek lo scorso gennaio, mi sta abbastanza divertendo, anche se non tutti i mesi sono prorpio bellissimi, luglio ed agosto sono stati bellissimi, settembre un po' meno, ma la zucca di ottobre mi ispira un sacco, se posso permettermi un consiglio ... io sto usando per alcune parti i colori variations, danno un tocco davvero particolare! A presto
manuela

MANUELA ALBANESE ha detto...

se vuoi mandami una mail con l'indirizzo di dove abitava tuo zio, la mia mail è: manualbanese@gmail.com
confermo si tratta proprio di Quinto.
a presto

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Guja, era da un bel po' che non passavo a trovarti...complimenti per la scelta di questo SAL, lo schema é bellissimo e non vedo l'ora di ammirare i tuoi progressi...!!!
Un bacione Paola

connie ha detto...

Anche a me piacerebbe moltissimo ricamare questo Sal,è carino...solo che ora non ho molto tempo,anche perchè fra poco comincio un altro sal e poi ho il lavoro che diventa sempre più "serio".Ciao

Barbara ha detto...

...bellissima questa tua energia e tutti questi bei propositi che son sicura si realizzaranno eccome!

Un abbraccio
Barbara

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima!!!
Questo Sal è fantastico, io sono arrivata al mese di Agosto!!
E' scorrevolissimo e divertente!!
Ottima scelta!!
Ciao, ti auguro un buon fine settimana, a presto
Maria Rosa