venerdì 19 marzo 2010

Roma...Cristalli di Zucchero...quando meno te l'aspetti!!!



Ho appena trascorso una splendida settimana a Roma: meravigliosa città, bel tempo (quasi sempre), ottimo cibo...Tra le varie scoperte, che sempre si fanno in viaggio, a volte alcune, meritano una menzione d'onore...soprattutto se si era all'oscuro, da bravi 'forestieri', del buon nome, e a maggior ragione se ci si è capitati per caso...un pomeriggio a passeggio, e si è rimasti 'deliziosamente' affascinati dal gusto, dai colori, dal profumo di questo Caffè Pasticceria in Via San Teodoro al n.88, alla sinistra del Circo Massimo, di fronte a Sant'Anastasia. Scopriamo solo più tardi che non è altro che la seconda apertura della storica sede di Cristalli di Zucchero in zona Prati.


Incredibile varietà di piccola pasticceria, vasto assortimento di dolci al cucchiaio, cioccolateria, gelateria, mi dicono un croissant tra i più buoni di Roma, idem il Panettone nel periodo natalizio...e tanto altro!!!Tutto di produzione propria. Per chi vuole saperne di più vi lascio volentieri a chi ne ha già parlato diffusamente e senz'altro in maniera più esperta e cioè Sigrid del Cavoletto, ed il Forum del Gambero Rosso


Noi abbiamo 'provato' il Mont Blanc e la Williams che vedete qui nella foto...sensazionali davvero!!!


Immagini da qui ...per 'esaurimento' batteria macchina digitale!

3 commenti:

Stefy ha detto...

..grazie per le preziose segnalazioni, cara cristina!
Ti abbraccio
stefy

Annarita ha detto...

Se mai dovessi passar da quelle parti una capatina la si fà!!
Annarita

Unknown ha detto...

Ciao cristina, ti ringrazio di cuore per aver deciso di partecipare al mio swap, mi fa immenso piacere! La tua abbinata saà fortunatissima, fai delle splendide cose! Complimenti per il fantastico blog!