sabato 10 luglio 2010

Trasloco...

Chi c'è passato lo sa...Traslocare non è una passeggiata di salute.
Anche se vai a vivere in una nuova e bella casa...Innanzitutto...Bisogna pagare pegno alla vecchia...
Eccoci alle prese con scatole, mobili, misure da prendere...Variazioni da apportare...
La vita cambia e noi con lei...
L'importante è che finalmente abbiam finito e siamo pronti ad iniziare una nuova magnifica avventura!!!

P.S. Nei prossimi giorni conto di spedire alcuni 'pacchetti': alle due vincitrici del Ricevere Summer Giveaway, MariCrea aspetto i tuoi dati !, ed alla mia abbinata segreta dello Swap Mare...
Mi raccomando pazientate!!!

Foto Google

3 commenti:

Sorriso ha detto...

Ho fatto due traslochi in due anni... quanto ti capisco!!!!!

Dolcezze Creative...Il Fimo!! ha detto...

ringraziando il cielo nella mia vita non ho dovuto mai affrontare un trasloco.. credo proprio che non ce la farei... sentirei troppo la mancanza della casa precedente... sono un tipo troppo abitudinario :) ti auguro che tutto finisca al più presto!! :)

Perline e bottoni ha detto...

Anche io, sob sob. In genere ci si trasferisce in una casa più gramde e/o più bella. Io invece mi sto decisamente ridimensionando e vado in diro con metri e piantine per cercare di incastrare i mobili, sfuttando al millimetro quelli che ho. Ma quanta roba sto buttando/rgalando/vendendo... sono già stremata