mercoledì 1 settembre 2010

Siamo tutti in attesa...



Magari solo una chiamata.
O un film.
Un treno.
Un sorriso.
Un abbraccio.
Un pensiero carino.
La vita stessa è un'attesa.
Attendiamo la fine oppure un nuovo inizio.
Ma stiamo tutti aspettando...

9 commenti:

Unknown ha detto...

cioa cristina .. è vero aspettiamo sempre qualcosa.. che succeda qualcosa... io aspetto che le mie bimbe finiscono di litigare .. anzi aspetto che arrivi finalmente il giorno dell'inizio delle scuole così le mie orecchie si riposeranno!!!
barbara

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

L'attesa è il momento più bello per qualsiasi evento,vuoi che sia quella che precede un viaggio o una semplice cena ,vuoi che sia l'arrivo di una persona cara o l'annuncio di una promozione.Siamo lì in trepida attesa è la nostra fantasia viaggia a mille. Peccato che a volte l'evento che abbiamo tanto atteso alla fine ci ha delusi.Un abbraccio forte forte.
Gilda

Annarita ha detto...

Io aspetto,sono anni che aspetto...che mia figlia ritorni in Italia,devo ancora aspettare dieci mesi,dopo sicuramente mi sentirò meno sola.....e tornerò a vedere con altri occhi l'Inghilterra !!
Ciao.
Annarita

Unknown ha detto...

Io trovo che l'attesa sia romantica. Nel senso più vasto del termine.....e questa tua riflessione ne è una splendida conferma.
Complimenti!
Laura@RicevereconStile

milena ha detto...

è vero Cri,la vita è un'infinita attesa fantastica emozione inspiegabile a parole ma basta socchiudere gli occhi ed aspettare...bacioni affettuosi Milena a.

Sorriso ha detto...

ciao. questa poesia fa anche a caso mio... speriamo l'attesa ci porti qualcosa "mozzafiato".
un Sorriso...

palmy ha detto...

Che piacere rileggerti... mi piaccino molto tutte queste candele delle fotografie? E le conchiglie... tutte cose di cui riempio casa mia... dai viaggi porto conchiglie e sassi... ;-)

palmy ha detto...

C'è qualche errore nel mio commento, ma perdonami... soprattutto il punto interrogativo... non c'entra niente...

Cristina ha detto...

@@@ Un caro Abbraccio Ragazze!!!