mercoledì 15 dicembre 2010

Concorso Ricevere - Calendario dell'Avvento...Votate!


Ecco la galleria di foto delle vostre splendide creazioni...
Un caro ringraziamento a tutte le 21 Partecipanti...
Ed a tutte le blogger che pur non partecipando
hanno contribuito a pubblicizzare l'iniziativa!

Adesso tocca ancora Voi care Amiche che passate di qua:
lasciate un commento a questo post,
indicate il Calendario che più vi piace,
quello che vi ha colpito per la tecnica più originale,
quello più allegro e colorato...
Insomma quella che tanto vorreste appendere a casa Vostra
per far divertire i bimbi...Di tutte le età!

Vi ricordo che il Calendario che riceverà il maggior numero di voti
sarà premiato con una mia creazione
ed un oggetto decor per la casa...

Affrettatevi allora...c'è tempo fino a Lunedì 20 Dicembre ore 12!




2 Anna Maria








6 Carolina














13 Rina


14 Rosaria


62 commenti:

le Frufrù ha detto...

vota silvia (la num 17).
i suoi bigliettini mi piacciono tanto!
Lo trovo davvero originale nel suo genere.

Nunzia ha detto...

voto SILVIA numero 17 percke' le sue creazioni sono semplici,particolari e originali!!!

Simo ha detto...

Voto Carmen la nr.5!!!
E' dolcissima la sua pigotta......

Diana (Apple Pie) ha detto...

Silvia n.ro 17 perché lo trovo fresco, semplice e particolare al tempo stesso! ^__^

Anonimo ha detto...

voto Silvia (numero 17)
dal vivo è ancora più bello, in foto non rende l'idea!!

stefyfor ha detto...

Io voto la numero 17.
Stefy

Maria cristina ha detto...

a me piace molto la n°10, con tutti quei fiocchettini uno diverso dall'altro
complimenti
Cristina
p.s. io non sono riuscita a farlo
sarà per il prossimo anno

Country Life ha detto...

a me piace il n.15 di sarah...
complimenti comunque a tutte le partecipanti... tutte idee molto originali!!!
veronica.

unideanellemani ha detto...

Voto Beta la N.4
Il suo calendario ricicloso mi è piaciuto da subito!!!

MANUELA ALBANESE ha detto...

posso votare anche io ?
Scelgo Sara, ammetto che la mia foto non rende alquanto ... è molto più bello dal vivo ...sob!
in bocca al lupo a tutte le partecipanti
Manuela

mae ha detto...

Voto Beta N.4 :)
Anch'io voglio farlo così il prossimo anno :D

rosa ha detto...

ho scelto sulla base dell'immediatezza, perché sinceramente se mi fossi soffermata troppo avrei dovuto poi fare a testa o croce tra 2 o 3 opere.
io voto per Amalia (n° 1. mi piace l'idea di tutto un villaggio chiamato a raccogliere i piccoli doni dell'avvento. ogni casa una storia, ogni storia un tesoro.
brava!

Unknown ha detto...

Io voto Beta..n°4!

Beta ha detto...

Posso votare anch'io pur essendo in gara? Bhè, non il mio... eh eh eh.
Voto il n. 1 di Amalia... un piccolo presepe d'avvento!
.... anche se, lo ammetto, è difficilissimo sciegliere!!!

arkam ha detto...

Non è facile scegliere, sono tutti molto particolari e veramente belli.... ma scelgo SILVIA P. n. 18 perchè................... è speciale!!!! Santo natale a tutte
cri

arkam ha detto...

bellissimi tutti la scelta non è facile....
Voto SILVIA P. n. 18 perchè..... è speciale!!!!!!!
Auguri di un Santo Natale a tutte cri

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Sono tutti bellissimi, c'è l'imbarazzo della scelta.Essendo cresciuta in Germania ,patria del calendario dell'Avvento, e partendo dal presuppo che esso nasca dalla necessità di rendere questo periodo dell'anno un momento di dolce attesa per i bambini si evince che le caselle numerate debbano contenere un piccolo giocattolo,dolcetti, caramelle ecc...,ma allo stesso tempo lo si può creare per degli adulti allora le caselle potranno contenere dei dolci pensieri, degli aforismi ecc.Pertanto quello che vedo più indicato a questo scopo per la sua originalità,semplicità è il n° 15 poichè all'interno delle scatoline si puotrà inserire di tutto. Un caldo abbraccio

milla ha detto...

Voto la n.12 Mariolonza.
Trovo questo lavoro assolutamente nuovo e ricco di fantasia

Giulianadicuore ha detto...

voto per Sarah, ho un debole per lo shabby
^____^

Giuliana

Babi ha detto...

Io voto la numero 10 Mamma degli Alieni, mi piace perchè è semplice e d'effetto! ^_^

Elena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena ha detto...

mi piacciono tutti...ma dato che il voto è uno solo il mio lo do al numero 3 di Babi!
Baci baci

Ale ha detto...

Voto Beba, la numero 3 =D! Le scatoline colorate sono simpaticissime!

Pamela ha detto...

voto il calendario super colorato di Babi num 3! Ho un debole per gli origami!BELLO!

chiara ha detto...

voto Mamma degli alieni n° 10!!
un calendario bellissimo!!!! tutto quei meravigliosi fiocchetti, la scelta dei colori e i ricami...una vera magia di Natale!!!

gabri10 ha detto...

Complimenti a tutte le partecipanti, scelta difficile! Voto Silvia P: n. 18, perchè il suo calendario mi piace molto e poi perchè è un'AMICA!
buone feste a tutte!
gabriella

daniela ha detto...

Complimenti a tutte, tante idee simpatiche ed originali, però voto per la n. 3 perchè è un calendario moderno.
Auguriiiiii

Anonimo ha detto...

Voto Mariolonza (N°12) perchè quel branco di rennine mi fa impazzire!!

Monique ha detto...

Voto Babi, il nr 3!!!!

Quattrocrocette ha detto...

Voto il nr. 18 Silvia P , è proprio carinissimo.
Comunque complimenti a tutte per la bravura e la fantasia.
Ciao
Margherita

Tatti ha detto...

Io voto per Beta, il n°4.
Però complimenti a tutte...

Un sorriso
Tatti

giovanna ha detto...

sono tutti dei bellissimi lavori...comunque voto sarah e le sue adorabili scatoline shabby
ciao e complimenti a tutte
giovanna

carmen ha detto...

Mi piacciono un po' tutti..voto il n.5 l'angelo di Carmen

i Bibetti ha detto...

mia figlia Rebecca ha scelto il numero 21...e anche a me piace davvero molto!
La FEDe =^.^=

patrizia P ha detto...

Voto il n°4,anche se sono tutti bellissimi....PatriziaL.

Unknown ha detto...

Voto il 12, Mariolonza!!
Buona Natale a tutti
Valeria

elena ha detto...

Il mio voto è per Amalia,n. 1, il suo paesaggio m'infonde calore

nina ha detto...

voto silvia, numero 17, perchè il suo calendario, nella sua semplicità, è quello che mi ha colpito di più!

maman O ha detto...

Sono tutti molto belli, ma direi Silvia 17 perchè è il più tradizionale e ben inserito nel comtesto!! Auguri a tutte voi Ornella

sbrenzola ha detto...

salve voto Babi la n° 3
anche gli altri carini
ma voto Babi

sbrenzola ha detto...

votata e complimenti per il calendario

Mopo ha detto...

Voto Chiara n°7 per aver trasformato il calendario dell'avvento... :)
Ciao ciao
Mopo

letrecivette ha detto...

Inizio facendo a tutte i complimenti!
Mi piacciono tutti ma ho un debole per il numero 15 e 17, non posso vero nominarne due..?? va bene allora ..allora..il 17 per la forma dell'abete! ma sono tutti belli!
Bravissime!
monica

Irene ha detto...

Voto la numero 7 per l'originalità ^_^ Davvero molto carino!

Angelo Mogavero ha detto...

Stupendo!!! Mi piace la semplicità del numero 20.

Robocop ha detto...

Do la mia preferenza assoluta al numero 20. Tatina fairy rules !!!

Robocop ha detto...

Do la mia preferenza assoluta al numero 20. Tatina fairy rules !!!

Unknown ha detto...

Voto Paola (numero 20)
Molto bello :)

Unknown ha detto...

il numero 20 è troppo bello!

Unknown ha detto...

Sono tutti bellissimi, ma il dovendo sceglierne uno do il mio voto a Paola con il numero 20.
Complimenti a tutte!!!

Unknown ha detto...

voto paola N°20. Mi piace molto il suo orsetto!!!!

Unknown ha detto...

Voto per il numero 20!

Unknown ha detto...

Siccome mi piace molto il punto croce, voto il numero 20, perchè mi sembra l'unico che abbia usato questa tecnica!!

Alessandro ha detto...

Io voto il numero 20, ciao a tutti.

cuochetta ha detto...

Voto beta la n°4! :)

cuochetta ha detto...

Voto beta la n°4! :)

Donnaraita ha detto...

Voto Beta n° 4.....
Ma complimenti a tutte... idee bellissime

Unknown ha detto...

voto il numero 20!!!

Unknown ha detto...

voto il numnero 20!!!!!!!!!

silvia ha detto...

sono ancora in tempo? spero di sì, per dare il mio voto al n. 10, perchè è semplice ma raffinato

Papersome ha detto...

Sono tutte così creativi e bellíssimi!.. Complimenti per il tuo blog e voto per Beta! No.4.
Patricia

Sarah Tognetti ha detto...

Ciao ragazze, ringrazio Cristina per avermi invitato a partecipare a questa bellissima iniziativa. Non mi sono fatta mai sentire fino ad ora per non voler influenzare in quelache modo le votazioni. Complimenti a tutte, soprattutto a Paola, la vincitrice di questo concorso!

Un abbraccio a tutti e tanti auguri di buone feste!
Sarah