giovedì 6 novembre 2008

Blog Candy Ricevere...

The Winner is...Patrizia http://lofficinadelfantastico.blogspot.com/
Ecco la fortunata vincitrice del mio Primo Blog Candy!!!
Riceverà a breve, dopo avermi comunicato i suoi dati tramite mail, il set di Profumatori a forma di Cuore ed una sorpresa handmade, poichè ha pubblicato la mia 'Zucca Bianca' nel suo Blog.

La Vostra enorme partecipazione (65 commenti e tantissime visite!) ed i Vostri gentilissimi ed affettuosi commenti mi hanno stupito, emozionato e lasciato letteralmente senza parole...così...ho deciso di premiare anche la seconda classificata e cioè Nefertari http://albazardinefertari.blogspot.com/con un piccolo pensiero.

Grazie!Grazie!Grazie a Tutte Voi!

15 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

Complimenti alla vincitrice e alla seconda...e... che bellissima immagine hai messo...!!! Ciao baci Paola

Familiaentribu.com ha detto...

graciasssss felicidades a la ganadora ...hermoso blog...saludos
me copie esto:
l'importante è averti conosciuto! a ver si voy aprendiendo al menos a decir algo mas q ciao jiji eso me pasa por no dejar q la mia nona me enseñara su lengua jiji
besitos a montones

Pattythemoon ha detto...

Oddio!!! Che fantastica sorpresa ho trovato stasera, mi sento commossa ed imbarazzata, grazie!
Altro non mi viene....

Faby ha detto...

sono contenta per entrambe le vincitrici e solo ora mi sono resa conto che avevo postato il tuo blog-candy da me senza lasciarti un messaggio!!!!..sarà per la prossima volta
un abbraccio
faby

Giovanna ha detto...

Che fortunelle che sono!!!! sarà per il prossimo!!! ne rifarai vero?
ti verrò a trovare spesso, a presto
Giovanna

Pam ® ha detto...

Complimenti alla vincitrice ed alla seconda classificata! Aspetterò il prossimo ^___^!
Buona giornata Pam

Rosa ha detto...

complimenti alle vincitrici!!!!!!wow sono proprio curiosa di vedere le tue meraviglie "handmade"!!!!
buona giornata a presto!!!!

Nefertari ha detto...

Grazie mille a Guja per la generosità nel premiare anche la seconda classificata.
Un abbraccio.
Mariagrazia

Alma_vcg ha detto...

Complimenti a le due fortunate!!!

Tornerò a trovarte.

a.o. ha detto...

Camino, bouquet di fiori bianchi e mele...che accoglienza, mia cara, e chi se ne va più da qui?
buon fine settimana cristina

PuntoCroce ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
artemisia comina ha detto...

accidenti, mi ero distratta e non mi sono accorta di cosa sei stata capace di fare :) complimenti, cristina.

Cindystar ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!!
E anche a tutte le partecipanti...andrà meglio la prossima volta!
Perchè ce ne saranno ancora di swap, vero?
Baci e buona domenica!

Fulvia ha detto...

Ciao Guya,grazie per essere passata
dal mio bog!Grazie?e di cosa?Anzi sono io che devo ringraziarti per avermi fatto partecipare al tuo blog Candy!Peccato solo nn avercela fatta.Spero di sentirti presto.Un bacio grande Fulvia

Unknown ha detto...

complimenti alle vincirici...ciao betta...........