martedì 10 febbraio 2009

Fairy Tales




A Battersea, a sud di Londra...che ci crediate o meno...vivono le Fate...affollano le pagine di libri e racconti, ispirano costumi e vestiti, vivono nelle illustrazioni dai magici colori, diventano bambole uniche...confidenti di bimbe che riservano in loro segreti e speranze...

Dalla fantasia e dalle mani sapienti di Sam McKechnie nascono borse, gioielli, quaderni e bamboline con sembianze di Fate vestite con abiti Boehemien, ricavati da stoffe vintage, recuperate presso antiquari e mercatini.

I temi ricorrenti e più amati da Sam sono Rose, Fiori ed ancora Righe e Pois, motivi Paisley, Nastri e Passamanerie...

Qui trovate il sito internet ed anche lo shop online di Sam McKechnie.

11 commenti:

elena fiore ha detto...

Mamma mia che bellezza! Devo subito correre a vedere questo sito, grazie!

Barbara ha detto...

Post fatato il tuo Cristina...e che suggestione!
Corro anch'io a rifarmi un pò gli occhietti vista la bigia giornata!

Un bacione
Barbara

paola ha detto...

quando si parla di fate e di folletti eccomi qui!!se poi i colori sono quelli della primavera e le fate hanno le sembianze delle bambole di una volta, beh direi che la segnalazione è perfetta! grazie

tania ha detto...

sono andata a farci un giro grazie al tuo consiglio!! una meraviglia!
buona serata
mary

chiara ha detto...

sono bellissime grazie!!

ssimoxxx ha detto...

Ciao mi chiamo Simona,arrivo dal blog di Chiara e non ho resistito a lasciarti un messaggio per commentare il tuo blog:veramente bello e pieno di idee.
Se posso ti inserirei nei miei preferiti...
Fammi sapere.Ti auguro una buona domenica.
Grazie Simo.

a.o. ha detto...

le fate non ci stancano mai, queste poi sono proprio da sogno. Allora: let's dream!
un caro saluto cris
a.o.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Che meraviglia questo sito, mi piace tantissimo!
Grazie per la segnalazione!
Baci Elena

Unknown ha detto...

BELLISSIME...E INTERESSANTI

Giulia Boccafogli ha detto...

Io mi chiedo come possano fare certe persone a creare cose così belle e armoniche! Bellissime immagini e grazie davvero per questo bello spunto! Corro a vedermi il sito! E intanto un abbraccio per te.

Giu-liella

Anna ha detto...

Che meraviglie! Che delicatezza! grazie per la condivisione del link :)