giovedì 16 aprile 2009

Swap un Fiore per Te

Qualche tempo fa ho aderito allo 'Swap un Fiore per Te' organizzato da Lara, lo scambio consisteva nel creare un oggetto, con tecnica libera, che avesse come tema il fiore preferito dalla nostra abbinata. Inoltre si dovevano aggiungere da 3 a  5 pensierini, legati sempre al fiore preferito.
La mia abbinata era Arianna che ha indicato come suo fiore preferito i Girasoli, ho dunque realizzato per lei un cestino portapane con ricamati  a punto croce questi fiori così allegri e solari e poi ho aggiunto altri piccoli 'oggetti' a tema!La mia abbinata ha gradito e perciò sono davvero  contenta!
Graziella  (cui ero abbinata io) mi ha a sua volta inviato una stupenda scatolina shabby di un bel color crema in cui ha inserito il ricamo di una stupenda Rosa lilla...ed in più tante altre 'cosette' tra cui un bellissimo girocollo con pendente ed una spilla in cristallo, sapone e bacchette d'incenso tutto a tema Rose (ebbene sì il mio fiore prediletto!).
Ad Arianna, Graziella e Lara un caro saluto:
e' stato davvero un piacere conoscerci in occasione di questo Swap!!!



2 commenti:

Graziella ha detto...

ciao, nn so cosa sia successo, ma la scatolina crema con il rivamo e tutte le altre cosette, te le ho inviate io, Graziella.
mi fà piacere che ti sia piaciuto il tutto.
passa a trovarmi nel mio blog, ci conosceremo meglio.
ciao!!

Cristina ha detto...

;-)Scusami Graziella ho fatto confusione tra foto e biglietti...capita quando hai tre Swap ed un Pif in atto...mi spiace per l'equivoco ho già corretto il post!