mercoledì 27 gennaio 2010

Pretty Ballerinas!

Alzi la mano chi non ha mai avuto bisogno del Fashion Emergency Pack di Pretty Ballerinas?
In viaggio, in giro per lo shopping, in discoteca, ai cambi di stagione, dopo che le scarpe nuove ci hanno torturato tutta la sera...
Insomma...l'idea è buonissima ma non vi nascondo che il prezzo...è piuttosto alto!!!

Qui info e modelli

8 commenti:

Fabiana Del Nero ha detto...

Molto più modestamente abitando in un vicolo stretto, in forte pendenza .....insomma insidiosissimo, porto in borsa con me un paio di ballerine super piatte e gommate( un po' meno argentee e un po' meno pretty)che calzo quasi furtivamente per raggiungere casa e che meritano a pieno titolo l'appellativo di " kit salvavita"!!!...al 100%!!

Anonimo ha detto...

Sono andata a vedere, adoro le ballerine e sono molto belle queste e anche l'idea è simpaticissima, però si costose davvero!!! Se ti piacciono le ballerine avevo trovato tempo fa una marca di scarpe comodissime e bellissime in tutti i colori possibili! Quando torno a casa ti lascio un altro commento con il nome della marca, a presto,
Meri

Anna ha detto...

ma che ideona davvero!!! io ne avrei sempre bisogno perchè ho dei piedi delicatissimi che si sentono compressi dopo poco tempo ;)

AbcHobby.it ha detto...

l'idea è fortissima!!! il packaging è favoloso... ma accipicchia quanto costano???!!!!

tania ha detto...

....io adoro le ballerine!!
buon fine settimana
Mary

Unknown ha detto...

Ciao carissima grazie della visita,hai visto le tue formine in gesso???come sono belle sui miei cuori??Mi sa che ..che mi devi dire ..che se te le chiedo..me li fai,naturalmente pagando??

Barbara ha detto...

...adorabili ballerine! C'e' da perdere la testa nel sito di "pretty ballerinas"!

Un bacione
Barbara

fataltimone ha detto...

ho visto questo kit sulle pagine di GLAMOUR e ho subito pensato di acquistarle, ma poi vedendo ilprezzo ci ho rinunciato.
beata te che le hai!!!