martedì 16 settembre 2008

C'è posta...


Si è concluso lo ''SWAP in Rosso'' organizzato da Bettina di http://sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com/ ...era il mio primo SWAP!!!
Per quanto riguarda la spedizione ero abbinata a Maria Rosa (foto n.1) di http://puntocrocebiz.blogspot.com/ ecco da cosa era composto il mio pacchetto: una stoffina, un paio di forbici creative, mollette chiudipacco, tovaglioli decoupage rose con glitter, tea light, un appendino country per la cucina ed un libro su come creare i biglietti...spero che a Maria Rosa sia piaciuto tutto...in special modo la sezione cartonaggio &co a cui tengo particolarmente!
La mia abbinata per ricevere era Antonella che non ha un Bloggino ma che ci tengo a ringraziare per le belle cosine che mi ha inviato(foto n.2)...allora una matassina di filato, una stoffina, dei bottoncini, un nastrino carinissimo, perline bijoux, un fermatenda a forma di fiore, e delle perle che si gonfiano a contatto con l'acqua e vengono usate in decorazione e per i fiori...non vedo l'ora di provarle!!!
Grazie Antonella!!!chissà che non trovi il tempo di usare la mia macchina da cucire ''abbandonata'' e riesca a riprendere l'ago in mano!!!

Insomma è stata una bella iniziativa...ed ho fatto tre nuove conoscenze!!!

4 commenti:

artemisia comina ha detto...

ma che bel nome di blog!
ricevere, attività meritoria, estetica, consolante, conviviale.

buon blog!

Cristina ha detto...

Benvenuta Artemisia!hai colto in maniera esatta e precisa l'essenza del nome e spero dello spirito che vorrei animasse il mio blog...mi piacerebbe che fossi spesso mia ospite!
A presto.
Cristina

artemisia comina ha detto...

sicuramente :)

PuntoCroce ha detto...

ti ringrazio ancora per il magnifico pacchetto stracolmo di oggetti deliziosi... tutti stupendi!!
a presto, ciao
maria rosa