martedì 19 maggio 2009

Pausa Caffè

Riprendo un delizioso post della carissima Elena che ci chiedeva di 'mostrare' la nostra Pausa Caffè...la nostra tazzina-tazzotta preferita...insomma il posticino nel quale ci regaliamo un momento di relax.


Ho scattato una foto al volo domenica, alla luce del pomeriggio...ed ecco immortalato anche il mio angolo...in cucina...tutto in rosa...tra le rose del mio giardino.


E la vostra pausa Caffè com'è?

8 commenti:

Les Cotrions ha detto...

Mi piace la tua pausa caffè!!! La mia è un po' più squallida...al bar di corsa con le mie colleghe! Poco rilassante ma movimentata!
Buona giornata!
Vale

l'angolo dellemargherite ha detto...

è bellissima ma purtroppo sono poche le mie pause ....solo la domenica sono sempre fuori casa dalle 8 alle 18 beata te....complimenti x tutto bacioni

Francip ha detto...

una pausa caffè davvero adorabile! la mia non è così, anzi si può dire che non sembra nemmeno una pausa...ahimè, cercherò di prendere esempio, bisogna imparare a ritagliarsi piccoli momenti per noi stesse...
Un bacio grande,
Francy

paola ha detto...

la tua pausa caffè è deliziosa e intima...la mia è davanti alla finestra che guarda verso il mare e la tazza con babbo natale che mi ha regalato il mio piccolo e adorabile nipotino!

Elena Bruno ha detto...

Di solito la mia è assolutamente una "corsa" caffè :-P
Il tuo angolino è veramente una delizia per gli occhi!

MANUELA ALBANESE ha detto...

Io porto i pasticcini ed i canapè ... a che ora ?
Bellissima anche la tovaglietta.
Un abbraccio
Manuela

Elena ha detto...

Più che il caffè il mio è un tazzotto di caffelatte con biscotti... Ehhhh, sono rimasta un'eterna bambina!!!
Elena

agriturismo feliceto ha detto...

Che angolino accogliente.....le mie se si possono chiamare pause son fatte di corsa con le mie Colleghe dei negozi vicino al mio un caffè e poi a lavoro!!!
Ma la sera nessuno mi toglie una buona tazza di caffè d'orzo......ne vado matta!!!
Ciao Barbara