mercoledì 18 novembre 2009

Un Premio...anzi Due!!!

Sorpresa!!!
La gentilissima Nicoletta mi ha assegnato questo premio!Ed ho appena scoperto che anche Arianna lo aveva
riservato a me!!!Che dire?
Grazie!Grazie!Grazie!
E mi raccomando fate una visitina ai loro Blog...sono deliziosamente shabby...proprio come piace a me!!!

Bene ora rispondo alle domande del test...

In quale animale ti reincarneresti? Gatto.
Di chi o di che cosa non potresti fare a meno?
Del mio Cuore.
Cosa apprezzi di più in una persona?
La bontà, la semplicità, la correttezza.
Di che colore preferisci vestirti?
Nero, bianco, rosa, grigio, blu...
Definisciti in tre parole:
Sensibile, generosa, testarda.
Un viaggio che vorresti fare:
Australia.
Citazione preferita:
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. Oscar Wilde
Cosa ti piacerebbe fare?
Mettermi in proprio...e la nuova attività deve avere a che fare con i libri, fiori, la decorazione, il tè, l'arredamento...e quest'ordine è assolutamente casuale...
Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro di piacerebbe fare?
Giornalista, antiquario, gallerista, libraio...
Qual è la tua stravaganza?
Essere me stessa...prendere o lasciare...

Non voglio scegliere...quindi a mia volta assegno questo Premio...a tutte Voi!!!
Le vostre visite ed i vostri commenti, con leggerezza ed allegria...
...mi incoraggiano a proseguire questa mia piccola avventura!!!

4 commenti:

ary ha detto...

Ma questo premio te l'ho assegnato anch'io proprio ieri e non ho fatto in tempo a postarti il commento per dirtelo, se vuoi passare da me a ritirarlo...ho aperto anche un giveaway, mi farebbe piacere che partecipassi ciao Ary

palmy ha detto...

Non ho mai ricevuto un premio... quindi lo considero un po' anche mio visto che sono una tua lettrice ;-)

AbcHobby.it ha detto...

wow... una valanga di premi!! e te li meriti tutti :-)

buona serata
eli

Ricciolo Creativo ha detto...

Ciao Cristina!!!!!!!!
Complimenti per i premi ricevuti, tutti meritatissimi.
Poi sono passata di quì per vedere che immagini avevi messo sul blog per dicembre. Mi hai stupito, mi aspettavo un addobbo molto natalizio e invece ho trovato questa corona incorniciata da un quadro.
STUPENDA!!!!!!!!!!!!
Bella scelta, essenziale ma di effetto.
Ci sentiamo prestissimo perchè voglio sapere cosa ne pensi del mio pacco sorpresa.
Anzi avvisami quando arriva.
Idem farò io.
Baci
Beatrice