giovedì 26 novembre 2009

Swap Boites des Désirs...Missione compiuta!!!





Si è concluso lo Swap Boites des Désirs di Gloria...è stato un pò diverso dagli altri Swap poichè prevedeva che le abbinate si conoscessero prima di poter scambiare...la mia abbinata era la simpaticissima Bea, con la quale ci siamo subito trovate ed abbiamo fatto proprio delle belle chiacchierate su FB...che spero proseguiranno!!!
Adesso vediamo lo scambio in particolare:le prime due foto riguardano il materiale che ho inviato io alla Bea,(con la mia card scrapposa in primo piano), qualche stoffina, il feltro rosa, nastri, i miei gessi profumati, un thè speciale, ed il libro della bravissima Elena Fiore...le altre due le meraviglie che mi ha spedito lei insieme alle sue bimbe!!!Che sorpresa!!!Le creazioni di Bea sono magnifiche: date un'occhiata al bracciale tricottato ed al cuore di feltro (un pensiero di Alessia)...e l'appendino profumarmadi è stato ideato da Daniela, che adorabili bambine!!!Che profumo...e poi è tutto nelle amatissime sfumature del lilla e del rosa e fucsia...ed i materiali:nastri, bottoni, stickers, lana, tovagliolini, ed un set di cucito!!!
Davvero TUTTO bellissimo!!!
Spero di riuscire a creare presto qualcosa utilizzando il materiale inviatomi...in special modo quello che riguarda il cucito creativo...grazie anche alla mia nuovissima macchina da cucire!!!
Un caro abbraccio a Bea ed alle sue bimbe, ed a Gloria che ha ideato questo fantastico Swap!!!

P.S. Mi scuso per la cattiva qualità delle immagini ma ho un problema con la digitale...e con la tecnologia in questo periodo...
Le macchine si ribellano!!!Vi è mai capitato?

2 commenti:

Ricciolo Creativo ha detto...

Tesoro, grazie ancora, un post bellissimo oltre che emozionante per me e le piccole pesti, che ti ringraziano con un grandissimo sorriso !!!!
A domani!!!
Baci.
P.s. ricordati che offri tu la colazione!!!!

elena fiore ha detto...

Urka! Anche qui il mio libro!
Intanto comincio con il dirti grazie per il "bravissima" (ma bravissima sei tu) e poi, riguardo al libro, se leggi il commento che ho lasciato a Beatrice capisci perché m'imbarazza così tanto vederlo ancora in gironzolo!!!
Buona serata creativa o rilassante che sia :-)

Un abbraccio, ciao°*°
elena